mercoledì 17 dicembre 2008

AUGURI!!!


Salve a tutti i lettori di questo blog ed ai visitatori del sito dell'Atletica Villafranca VR.

La dirigenza della società è felice di poter augurare a tutti i suoi iscritti ed ai loro famigliari un felice Natale e un buon inizio anno 2009.

Sperando che l'annata appena trascorsa venga migliorata sia nei risultati che nella partecipazione ad allenamenti e attività previste dalla società, a cominciare già dalla prima campestre del 2009 che si svolgerà il giorno 11 gennaio a San Giovanni Lupatoto.

Nel frattempo siamo lieti di ricordare che sono state corse due campestri nel mese di dicembre e a Pastrengo i nostri ragazzi/e hanno potuto conoscere il campione olimpico degli 800 metri di Pechino, Wilfred Bungey. Da ricordare inoltre che in tutte e due le occasioni (Pastrengo e Illasi) i nostri piccoli e medi atleti/e hanno raccolto dei buoni piazzamenti (per consultare i risultati esatti guardate sul sito http://www.csiverona.it/).

Poi sabato 13 dicembre presso il Pala Scienze Motorie di Verona si sono svolte le premiazioni per incoronare i campioni provinciali di tutta l'annata 2008 e anche qui una buona rappresentanza villafranchese ha preso parte all'incontro, a coronamento di un primo anno molto buono.

L'auspicio è continuare così e, ovviamente, ove possibile, migliorare...ma per farlo godiamoci prima di tutto, le vacanze e feste natalizie.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

roberto potevi fare meglio...fede 6 grande:)

Anonimo ha detto...

bia