domenica 11 gennaio 2009

ricominciamooo!!!

Salve a tutti,
il vostro scrittore torna con il nuovo anno per dirvi alcune cosine.
La prima: svegliatevi!!!...le attività sono riprese!...ovviamente il messaggio è per coloro che non sono ancora tornati ad allenarsi o non si fanno vedere da un pezzo.

La seconda: stamattina(domenica 11 gennaio) grande campestre a San Giovanni Lupatoto. Grande per il numero di partecipanti. Infatti soprattutto a livello giovanile il numero complessivo di partecipanti (secondo le stime dei giudici) ha raggiunto la quota record di 250 elementi. Ed inoltre per i nostri colori buoni risultati e l'apice raggiunto con 3 terzi posti, rispettivamente di Luca Zaramella, Samuele Mazzurega e Emanuele Aloe.
(Per risultati più corretti e completi si rimanda al solito sito www.csiverona.it, non appena le classifiche verrano pubblicate.)

La terza: per tutti coloro iscritti (anche) all'Atletica Insieme (cioè tutto il settore assoluto dagli allievi in su: in poche parole i GRANDI), si ricorda che sabato 24 gennaio, alla sera in località San Vito, si terrà la cena della società per premiare i migliori atleti della passata stagione e, soprattutto, per ritrovarsi almeno una volta all'anno insieme a tutti gli effettivi iscritti e in forza alla società.

La quarta: fate attenzione alle date delle vostre visite mediche perchè, per chi non l'avesse ancora fatta, gennaio è il mese in cui molti di noi (se non quasi tutti) dovranno effettuarla. Si ricorda che la visita medica e l'idoneità agonistica è requisito fodamentale per poter fare allenamenti e gare.

Per ora non c'è altro....ah si quasi dimenticavo auguri a Enrico Montresor (detto Mamo) sia di buon compleanno che di pronta guarigione per l'infortunio grave che ha subito (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro).

E' davvero tutto!!!
Ciao a tutti.

Nessun commento: