martedì 10 marzo 2009

Fine campestri!!!

Salve a tutti,
domenica 8 marzo si è tenuta a Bardolino l'ultima campestre della stagione. Una manifestazione molto amata da grandi e piccoli, che ha visto una grossa partecipazione che fa ben sperare per il futuro dell'atletica provinciale.
Per quanto ci riguarda la campestre di domenica ha sintetizzato l'andamento della stagione invernale: infatti tanta partecipazione da parte dei nostri atletini e piazzamenti di spessore anche se nessuna vittoria. Non c'è da preoccuparsi!!!
Per ora diciamo che l'importante è partecipare e soprattutto non tanti tra i nostri ragazzi saranno dei fondisti in futuro.
La cosa comunque bella e fondamentale che si è notata in tutte le campestri è stata la voglia condita con un importante entusiasmo che ha fatto dei nostri ragazzi, forse non i più forti, ma sicuramente i più sereni e contenti di tutti i partecipanti.
Inoltre meritano una menzione particolare per l'ultima campestre: le 4 allieve, Elisa, Giulia, Valeria e Veronica che hanno portato a termine la corsa giungendo in ottime posizioni, cioè 2a, 3a,4a e 5a. Erano in 5, ma poco importa, sono le assenti che hanno torto.
Poi novità nella categoria junior maschile dove Federico Turrina affronta la sua prima campestre senza sfigurare e soprattutto senza farsi doppiare dai primi.
Infine insieme al solito veterano delle campestri Giulio Tota, si sono presentati ai nastri di partenza Daniele e Federico Bellesini, che con un ritmo tranquillo da gita domenicale sono arrivati in fondo facendo incetta di bottiglie di Bardolino Rosè.

Non ci resta che finire i biathlon in programma nel mese di marzo e partecipare alla corsa su strada che si terrà a Lugo di Grezzana il 29 marzo, per poi iniziare la stagione estiva con l'apertura provinciale che si terrà nel weekend 4-5 aprile alla pista Consolini di Verona.

Altra cosa da segnalare: le tute sono in arrivo!!!...Abbiate fede.

ciao a tutti, alla prossima.

Nessun commento: