sabato 23 maggio 2009

Ragazze a Marostica!!!

Cari lettori,
è tanto che non ci si sente, ma in due mesi non ci sono stati per i nostri colori molti colpi di scena.

Per prima cosa bisogna sottolineare il favoloso esordio sui 100 metri dell'allievo Giovanni Galbieri di Bussolengo, che correndo (a Vicenza il 16/05/2009) in 10"72 si guadagna il pass per i Mondiali Allievi che si terranno in luglio a Bressanone. Ovviamente complimenti a lui e agli amici e alleati dell'Atletica Insieme New Foods Bussolengo, che in questo avvio di stagione hanno ottenuto brillanti risultati a tutti i livelli: dal settore promozionale a quello assoluto.

Per il resto da sottolineare che le nostre ragazze si sono qualificate per la finale regionale del Campionato di Società, che si terrà il 31/05 a Marostica.
Risultato pienamente nelle aspettative di Enzo e Daniele e 13a posizione raggiunta.
Prove di grande qualità sono venute dalle veterane e soprattutto dalla velocista Vallicella Federica, che a suon di miglioramenti cronometrici si è guadagnata la convocazione per far parte della rappresentativa provinciale che domenica 24/05 affronterà il Trofeo delle Province Trivenete.
Prove di qualità anche per le altre componenti della squadra femminile.

Mentre la squdra maschile rimane fuori dalla finale regionale per scarsa partecipazione alle gare da parte dei maschietti. Nota positiva è Roberto Zaramella che risulta essere il miglior saltatore in alto della provincia e si guadagna anche lui come Federica un posto in rappresentativa.

Ora aspettiamo di sapere se i cadetti si sono qualificati alla Finale Regionale del Campionato di Società, anche se non ci sono molto possibilità di partecipazione...però prima tutti, anzi tutte a Marostica.

Da segnalare che anche le ragazze ed i ragazzi di Bussolengo si sono qualificati per la finale, perciò in bocca al lupo a loro e speriamo di entrare "Insieme" nelle prime 10 società del Veneto.

Nessun commento: