mercoledì 1 luglio 2009

Estate calda!!!

Cari lettori,
scusate per la fretta con cui è stato trattato il Meeting Pitch, ma il vostro scrittore era un pò impegnato...:-)

Allora tante cose da dire, temperatura che cresce...soprattutto sulle piste di atletica per i nostri colori...ma andiamo con ordine e senza perderci.

Partiamo da Sabato 13 giugno, gara Esordienti e Ragazzi a Valeggio: partecipazione buona per i nostri colori e in generale per il periodo dell'anno non favorevole all'attività dei più piccoli per la forte dispersione estiva.
Per i nostri colori successo di Linda nei 1000 metri con nuovo record sociale di 3'32"4 e tanti buoni piazzamenti per tutti gli altri componenti della nostra spedizione...soprattutto a livello piccoli!!!

Sabato 20 giugno, la gara più importante dell'anno vede presenti circa 600 atleti gara con risultati esaltanti documentati anche dalla Gazzetta dello Sport, L'Arena e dal sito www.Fidalveneto.it.
Per i nostri colori buon terzo posto di Federica nei 60 piani, col tempo di 8"66, secondo posto nella gara di getto del peso per Elisa Battaglini e tanti buoni piazzamenti in tutte le gare effettuate dai nostri piccoli alfieri.
Inoltre complimenti all'amico Diego Appoloni, allenatore, ma soprattutto atleta dell'Altetica Insieme New Foods Bussolengo che con il tempo di 49"78, giunge terzo nei 400 metri piani.
Per una disamina più precisa di tutti i risultati della gara il sito è sempre quello dela Fidalveneto, oppure in alternativa è attivo da qualche settimana il nuovo blog della Fidal provinciale: http://fidalverona.blogspot.com/.

Infine sabato 27 giugno appuntamento alla pista di San Giovanni Lupatoto dove i nostri colori hanno trovato buone soddisfazioni.
Questa volta il merito va agli atleti veterani!!!
Il risultato più soddisfacente arriva dalla gara di salto in lungo maschile, in cui il nostro informatico Belle (alias Federico Bellesini) stabilisce il nuovo record personale e soprattutto sociale con il misurone di 6.05 che gli vale anche il 5° posto in classifica.
Inoltre podio anche per il vostro scrittore Daniele, che giunge 3° nella gara di Lancio del Giavellotto, con la misura di 46,18.
Altri risultati li trovate ai siti indicati sopra.

Ora ci aspettano le gare di 4 e 5 luglio. Per esordienti e ragazzi appuntamento a San martino Buon Albergo. Per i grandoni 2^ giornata dei Campionati di Società a Bovolone.

Ci sentiamo per ulteriori novità!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravo dany...
BRAVI TTT!!!!!:)