mercoledì 12 agosto 2009

Agosto di vacanze prima del finale col botto!!!

Cari lettori,
l'estate è entrata nella fase più calda e le vacanze impazzano.
La pista è deserta ma è doveroso dare alcune informazioni a voi che siete i nostri interlocutori principali.
Intano per cominicare facciamo i complimenti al ragazzo più veloce di Verona, che si allena e vive a Bussolengo e che è giunto 3° ai Campionati Mondiali Allievi svoltisi a Bressanone a fine luglio. Giovanni Galbieri, classe 1993, fa parte della società Atletica Insieme New Foods, alla quale siamo legati e col tempo di 10"59 risulta anche il terzo di sempre in Italia dei tutti i tempi.
E' un risultato incredibile se si pensa che Giovanni ha di fronte un altro anno di categoria.

Dopo aver fatto i complimenti al singolo, complimenti alla società Atletica Insieme New Foods, che ha piazzato la squadra maschile nella finale nazionale A2 dei Campionati di Società. All'interno della squadra ci sono anche nostri elementi che hanno dato il loro contributo: Federico Bellesini, Giulio Tota, Andrea Sandri, Federico Turrina.
Peccato invece per la squadra femminile che ha mancato per poche posizioni e pochi punti l'accesso alla finale A3.

Altra notizia importante, ma più che altro una conferma e un ricordo è il Camp Estivo per esordienti, ragazzi e cadetti, che avrà luogo a Giare di Negrar dal 18 al 22 agosto....quindi non mancate!!!!

Infine settembre e ottobre molto importanti perchè le gare non sono ancora finite e anzi ci sono i Campionati Regionali Individuali che incombono.

Per ora è tutto.
Ciao a tutti.

Nessun commento: