lunedì 21 settembre 2009

Notizie da Mogliano e Borgoricco

Nel weekend appena trascorso Campionati Regionali Individuali per Allievi, Cadetti (a Mogliano) e Ragazzi ( a Borgoricco).
Per i grandi buoni risultati soprattutto dai lanci: 4° posto per Andrea S. nel Lancio del peso allievi, con 12,04 e stesso piazzamento per Alberto Z. nel giavellotto, col nuovo record sociale di 38,50. Sempre dai lanci buon 6° posto per Elisa B. nel peso allieve con 9,18, ad un centimetro dal suo record sociale.
Per quanto riguarda gli altri risultati: Emanuele A. finisce 9° nel salto triplo con 10,69, mentre Astrogildo prova la doppietta 1000-2000 e conclude la prima prova con il nuovo record sociale di 3'00"68 e la seconda con il tempo di 6'49".
I risultati più completi per quanto riguarda i piazzamenti si troveranno a breve su www.fidalveneto.it.

A Borgoricco rassegna dedicata a Ragazzi/e brilla Martina D.B. che pur giungendo 12^ migliora se stessa e il record sociale del salto in alto portandolo a 1,36.
Federica V. nei 60 conclude la gara col tempo di 8"8 e giunge 8^, peccato la partenza....
Nel salto in lungo femminile Laura F. arriva a 3,60 e nei 1000 Linda C. chiude col tempo di 3'41".
Nel vortex maschile, dove erano impegnati i 4 moschettieri: Andrea B, Andrea G, Edoardo P e Luca B, buoni lanci e personali avvicinati per tutti e quattro.
Anche qui per una disamina più completa dei risultati il sito di riferimento è quello sopra indicato.

Di sicuro a Borgoricco si è assistito ad una grossa partecipazione al divertimento generale da parte dei nostri ragazzi che hanno trovato un buon feeling con i coetanei dell'Atletica Insieme New Foods di Bussolengo, ai quali vanno i nostri complimenti per i loro risultati e per la loro simpatia.

Nessun commento: