giovedì 19 novembre 2009

Un piccolo anticipo del calendario 2010

Cari lettori e iscritti,
a breve verrà reso noto il calendario provinciale dell'attività invernale, ma alcune cose si sanno già ed è meglio farle già saperea tutti.
Per esempio la prima campestre della stagione si terrà a Pastrengo domenica 6 dicembre e la seconda a Illasi la settimana dopo, cioè domenica 13 dicembre.
Poi in pausa per le festività natalizie ma attenzione a sabato 19 dicembre, giorno in cui molto probabilmente saranno effettuate le premiazioni delle attività provinciali Fidal dell'annata sportiva appena trascorsa. Il posto dovrebbe essere San Pietro in Cariano, ma ne sapremo di più dopo la riunione di programmazione delle attività che si terrà a breve.
Ultimo appuntamento da segnalare, ma non per questo meno importante, è la 1^ Prova Regionale di Cross valevole per il Campionato do Società di corsa campestre, che si svolgerà domenica 10 gannaio a Orona di Tombolo (Padova).

"Repetita iuvant" dicevano i latini, quindi anche se qualcuno storgerà il naso perchè mi ripeto nel ricordare gli appuntamenti, io lo faccio lo stesso, anche perchè la nostra attività è finalizzata alla partecipazione delle gare a tutti i livelli possibili (provinciali, regionali,interregionali e....magari nazionali).

Ci vediamo in palestra.
O in pista.
O alla prova di campestre.
Oppure alla cena.

Nessun commento: