mercoledì 13 gennaio 2010

Notizie da Onara




Cari lettori,


domenica si è svolta la prima campestre regionale valevole per il campionato di società, in quel di Onara di Tombolo (Padova).


La nostra compagine composta da 18 atleti si è aggregata a quella degli amici e cugini dell'Atletica Insieme di Bussolengo, composta da 22 giovani e le formazionuìi femminili e maschili assolute.


Nella categoria ragazze da segnalare il buonissimo 7° posto di Anna Schena dell'Atl. Insieme e il buon 12° della piccola Tommasi Francesca e per i nostri colori il 45° di Anna Zago, che non è certamente una crossista.


Nei ragazzi un bel 7° posto per Luca Montresor di Bussolengo e già dominatore delle prime campestri provinciali e per noi 73° Marco Corghi e 82° Zaramella Marco che riesce stoicamente a evitare l'ultima posizione.


Nella categoria cadette buona prova in progressione per le 2 atlete che ormai nelle campestri fanno 2 corpi e una cosa sola: Margherita Bonfante (Atl. Insieme) 28^ e la nostra Linda Cordioli 31^, nel fazzoletto di appena 1 secondo. Arrivae al traguardo le altre atlete come da richiesta iniziale degli allenatori :-)


Nei cadetti 17° Tesini Leonardo (New Foods Bussolengo) e 37° Astrogildo che parte molto indietro e imposta una gara in rimonta che però non lo porta più in là di così. Anche qui gli altri cadetti arrivano al traguardo raccogliendo i complimenti dei rispettivi allenatori.




Con l'occasionne di questo articolo, voglio a nome di tutta la società ringraziare non solo la società amica di Bussolengo per aver organizzato la trasferta , ma anche i genitori dei ragazzi che hanno provveduto alle vivande.




Alla prossima.

Nessun commento: