venerdì 12 febbraio 2010

Da Onara a Marostica

Cari lettori,
dopo un periodo di inattività del vostro scrittore, ritorniamo alla cronaca per documentare delle gare che si sono svolte dopo il cross regionale di Onara.
Si è svolto il primo biathlon per esordienti a Verona e per i nostri bimbi ci sono stati buoni piazzamenti a testimonianza del buon lavoro effettuato da Lara, Fabio, Giulia ed Enzo...e siamo solo ad inizio stagione.
Per quanto riguarda i più grandi ragazzi e cadetti, si sono svolti 2 biathlon: il primo all'aperto a Verona e il secondo al Palazzetto di Bussolengo. Buoni risultati e quakche record sociale già caduto fra cadette e cadetti, mentre scarsi i risultati e, purtroppo e nello stesso tempo soprattutto la partecipazione dei pochi ragazzi e ragazze che abbiamo.
Sempre in questo periodo c'è stata la campestre di Madonna di Campagna, valevole per il assegnare il titolo di campione provinciale di cross, in cui abbiamo ottenuto 2 vittorie: il piccolo Fabio Ortombina vince fra gli esordienti B nella classifica degli iscritti al Csi e l'allievo Nicolò Olivo vince nella classifica Fidal.
Per tutti gli altri buoni piazzamenti...ma senza esagerare :-)

Ora appuntamento a Marostica (Località San Floriano) il 21 febbraio, dove si terrà il terzo e ultimo cross regionale per le categorie giovanili esordienti, ragazzi e cadetti), valevole come prova di campionato di società.
Speriamo in una partecipazione massiccia come ad Onara.

Alla prossima.

Nessun commento: