lunedì 14 giugno 2010

Periodo d'oro


Salve a tutti,
è proprio il caso di dire che quello che la nostra società sta attraversando è un periodo molto felice e positivo.
Sabato e domenica 5 e 6 giugno alle finali regionali del C.D.S. Cadetti oltre a tanti buoni risultati individuali siamo riusciti a raggiungere il 10° posto con la squadra cadetti e il 12° con le cadette.
Molto positivo come risultato se si pensaq che della provincia di Verona i nostri ragazzi sono giunti secondi solo alla Libertas Lupatotina e le ragazze terze dietro alle ben più quotate ed esperte Bovolone e Valpollicella.
Inoltre è la prima volta nella storia della nostra società che ciò avviene quindi va dato merito ai ragazzi sia cadetti sia cadette di aver compiuto un'opera molto grande, tenendo presente che le società presenti a questa manifestazione erano più di 40.

Inoltre è stato convocato per rappresentare il Veneto al Trofeo Ceresini di Fidenza (Parma) il nostro velocista Chepas. Anche qui si tratta di una prima volta perchè non era mai successo che un atleta di Villafranca entrasse nella rappresentativa regionale cadetti.
La gara si è svolta domenica 13 giugno, il vento contrario, la pista non velocissima e una partenza abbastanza lenta hanno contribuito al 9"77 di Chepas, che poi ha contribuito al 9° posto della staffetta 4x100 con il tempo di 46"51. In totale il Veneto si è classificato secondo alle spalle della sola Lombardia, in una contesa che dura ormai da motli anni.

Infine altra nota lieta e prima volta per Greta, che viene convocata dal responsabile di marcia regionale, prof. Zambaldo, ad un mini raduno per le migliori marciatrici del Veneto il giorno 17 giugno a Padova.

Speriamo che continui tutto così...anche sabato al meeting.

A presto.

Nessun commento: