lunedì 20 settembre 2010

Benedetta l'acqua di Mogliano

Cari lettori,
nel weekend appena trascorso si è tenuto il campionato individuale regionale per le categorie cadetti e allievi.
Sotto l'acqua, scesa copiosa, del sabato pomeriggio abbiamo avuto l'ennesima soddisfazione di questa annata, che si conferma ancora una volta molto positiva e senza dubbio la migliore degli ultimi anni.
Infatti Elisa (sempre lei!!!), dopo aver conseguito in primavera il minimo di qualificazione per parteciapre ai campionati italiani di categoria, stavolta giunge 2^ nel getto del peso, con la misura di 9,58 e risulta la prima atleta della storia della nostra giovane società ad essere riuscita a diventare vice campionessa regionale Fidal.
Inoltre il giorno dopo, questa volta però sotto un bel sole autunnale, abbiamo avuto altre due soddisfazioni con Chepas e Andrea. Il primo, 3° nel salto in lungo cadetti con la misura di 5,77 ed il secondo, anch'esso 3° nel getto del peso con la misura di 12,83.
Quindi delle belle novità per una società come la nostra non abituata a questi risultati su questi palcoscenici.

A coronare la due giorni positiva ci hanno pensato anche i due record sociali e personali conseguiti da: Emanuele nel triplo, con la misura di 11,47 (che gli vale la 6^ piazza) e Astro nei 2000, con il tempo di 6'41"88.

Positive anche le prove degli altri, anche se non sono arrivati risultati di grandissimo livello e soprattutto emozionante il tifo di chi non ha gareggiato. Perciò un grazie particolare a loro e agli accompagnatori: Mamma Zago, Ale, Belle e Mamo grande.

Ora la stagione volge al termine per i nostri cadetti, mentre per gli allievi rimangono, come detto in precedenza, i campionati di italiani individuali, e per Elisa anche di società, da onorare.
Gli auguriamo fin da subito il più caloroso in bocca al lupo e speriamo si e ci tolgano delle soddisfazioni con dei buoni piazzamenti e lunghe misure.

Per ora è tutto.
A presto.

Nessun commento: