domenica 20 febbraio 2011

Gare di gennaio e febbraio

Cari lettori,
dopo un periodo di assenza abbastanza lungo, rieccoci a commentare le fatiche dei nostri ragazzi.
Partendo dalla campestre regionale di Galliera veneta di fine gennaio in cui i nostri ragazzi, con una spedizione di una decina di unità ha partecipato senza acuti particolari, ma si sa l'importante non è vincere...almeno per noi.
In quel di Settimo di Pescantina, invece, in occasione del cross regionale assoluto, il bravo Nicolò ha colto un bel 5° posto che lo proietta insieme alla squadra allievi in finale nazionale a San Giorgio sul Legnano che si terrà domenica 27/02.
La settimana successiva si è tenuta a Padova la prima gara indoor per cadetti in cui i nostri tre alfieri: Federica, Laura e Roberto hanno dimostrato di potersela giocare nei 60 metri con tutti gli avversari che hanno trovato sul loro cammino ottenendo buoni tempi.
Nella stessa giornata in quel di Ancona si svolgevano i Campionati Italiani Individuali Allievi Junior Promesse e per i nostri colori Elisa, presente nel peso ha colto il 10° posto con 10,30 andando ad impreziosire un avvio di stagione veramente spumeggiante.
Da segnalare l'oro del ragazzo prodigio di Bussolengo, Giovanni Galbieri, che nei 60 metri vince con il tempo di 6"82 e il bronzo del mezzofondista Massimo Falconi nei 1500. Entrambi della categoria juniores come Elisa. della spedizione hanno fatto parte anche altri ragazzi di Bussolengo a cui vanno tutti i nostri complimenti.

Infine la difficile campestre di Marostica chiude questo periodo di gare continue con poche gioie per i nostri colori, ma qualche soddisfazione sulla sponda Bussolengo.

Per visionare i risultati gli indirizzi sono quelli di fidal e fidalveneto che ormai conoscete alla perfezione e per vedere le foto andate alla pagin mail di Ale Saccà.

A presto.

Nessun commento: