venerdì 2 settembre 2011

Divertimento a Giare...che non c'è

Cari lettori,
eccoci di nuovo insieme per sapere come è andato il campo estivo di Giare.
Dal titolo si può intuire quale sia stato il motivo di quest'anno...niente popo di meno che "L'isola che non c'è"...la favola di Peter Pan che ha fatto innamorare grandi e piccoli di ogni età.
I nostri bimbi divisi in quattro squadre (Persi, CoccoTrilli, Indiani e Spugne) hanno dato vita a 4 giorni di giochi e battaglie per accaparrarsi la vittoria del torneo che consisteva nella somma di punteggi ottenuti da giochi di squadra svolti durante il giorno e giochi di abilità e logica che si svolgevano la sera.
Per la cronaca ha vinto la squadra dei Persi...non diciamo chi erano gli adulti che guidavano la squadra altrimenti si può pensare che sia stato tutto combinato :-).
Per fortuna nei 4 giorni di campo è andato tutto bene e nessuno si è fatto male o ha avuto da ridire per la cucina o perr i mestieri da fare per tenere in ordine la casa che ci ha ospitati.

Un plauso particolare va fatto ai due veri organizzatori di Giare: Lara e Ale Saccà, che si sono spesi per non lasciare nulla di intentato e fra divertire i nsotri bimbi per 4 giorni.
Grandi le 2 cuoche Francesca e Sofia, che non hanno avvelenato nessuno e anzi hanno deliaziato i palati affamati e voraci dei presenti.
Bravi anche i giovani aiuto animatori Elisa, Andrea Cordioli e Andrea Sandri e Nicolò Olivo.

Se volete vedere qualche estratto di Giare e farvi due risate sul sito nella sezione foto sono già disponibili le immagini che si riferiscono ai vostri ragazzi.

Speriamo che l'anno prossimo i bimbi possano essere di più.

A presto.

Nessun commento: